Villaggio Baia Turchese Vieste

Spiaggia Vieste - Villaggio per Vacanze con Bambini


Adiacente al Village un tratto di spiaggia ad uso esclusivo dei nostri ospiti. Sabbia finissima e acqua cristallina caratterizzano la meravigliosa Baia di S. Lorenzo, platea di un incantevole paesaggio che vede protagonisti la Chiesetta di S. Lorenzo, l’affascinante scogliera ed il faro di Vieste… uno dei pochissimi a sorgere su un isolotto naturale. A Vieste la balneazione è particolarmente indicata per i bambini, dal momento che i fondali sono bassi e dolcemente degradanti verso il largo; specialmente la nostra baia che ci alletta con le affascinanti basse maree caratterizzate da isolotti che diventano location creative per i più piccoli. Lo stabilimento è munito di servizi, ombrelloni, lettini e di un fornito Snackbar in cui godere dei vostri momenti di ristoro.

Vacanze al mare

Per le vostre vacanze sul Gargano consultate le offerte pensate dal Village Baia Turchese. Per chi prenota subito, Super promozioni saranno a disposizione per una vacanza in formula residence e Hotel.


La Parola ai Nostri Ospiti


"Bellooo"

Sono stato ospite della struttura io mia moglie e 2 bambine ottimo tutto perfetto le bimbe grazie ai gonfiabili e i giochi gratis nella struttura si sono divertiti fa morire ottima posizione a 0 passi dal mare bellissima la struttura e la piscina verde sempre ordinato e tutto molto pulito ci ritorneremo...

recensione completa


"Una Meraviglia"

Villaggio in una posizione comoda ai servizi e direttamente sul mare, struttura pulita e curatissima, il personale e' super disponibile. sono tornata a Bologna ieri (e' la seconda estate che trascorro a Baia Turchese) dopo un soggiorno di 15 gg.....ma ho gia' la nostalgia.

recensione completa


"5 Stelle"

Abbiamo soggiornato dal 3/09 al 8/09 Tutto perfetto colazione ottima... cappuccini cafè ginseng fatti al bar Cornetti appena sfornati rotoli alla nutella yogurt pane prosciutto formaggio...Tutto curato ... Camere nuovissime pulite al 100% Bagni di qualità Manutenzione straordinaria..

recensione completa